Una priorità che attanagliava il nostro territorio era la carenza idrica in particolar modo nelle zone più elevate del paese: San Mauro, San Nicola, Piazza Monumento, Rasignano, Marcianofreddo ed altre zone rurali.

Nella precedente tornata amministrativa, sono stati predisposti e realizzati tutti i necessari interventi, risolvendo un problema decennale.

Il nostro progetto a lungo termine, mira a risolvere definitivamente il problema idrico, attraverso il completamento della rete idrica comunale esistente; la progettazione già realizzata ed in attesa di finanziamento, sarà certamente seguita con scrupolo e realizzata nei tempi tecnici necessari.

Le zone di San Mauro, Rasignano, San Nicola sono attualmente servite da una efficiente rete idrica che ha risolto le vecchie problematiche e, con lo stesso spirito e velocità di intervento, attraverso la realizzazione dei progetti già approvati, contiamo di risolvere le residuali carenze della rete di distribuzione dell’acqua pubblica (bene primario), applicando le già collaudate e sempre più moderne soluzioni.