CHIUSURA DI CAMPAGNA ELETTORALE IN PIAZZA NOTARPAOLI PER LA LISTA N.3 “DIREZIONE ALVIGNANO”. 

MASSIMO PONTICORVO ED I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE INCONTRERANNO I CITTADINI ALVIGNANESI ALLE ORE 22,15 IN PIAZZA NOTARPAOLI. 

“SANNO TUTTI LA NOSTRA DISPONIBILITÀ VERSO LE ESIGENZE DEL PAESE E LA CAPACITÀ DI PROGRAMMARE LO SVILUPPO E LA CRESCITA DI ALVIGNANO”

Comizio finale nella piazza principale del paese domani sera venerdì per Massimo Ponticorvo e la sua lista n.3 “Direzione Alvignano” che incontreranno i cittadini alle ore 22,15 in piazza Notarpaoli.

I candidati al Consiglio comunale precederanno l’intervento conclusivo dell’aspirante sindaco che tirerà le somme di questa campagna elettorale e lancerà l’ultimo appello al voto agli alvignanesi prima che cali il silenzio in vista del voto di domenica prossima.

“Lo spirito che ha animato la composizione della nostra lista ‘Direzione Alvignano’ è la forte determinazione a confermare nel nostro paese un’amministrazione democratica, che governerà e non comanderà, che favorirà lo sviluppo in ogni sua forma e non lo ostacolerà, che farà prevalere in ogni circostanza la libertà di ciascuno di noi di poter esprimere  la propria opinione.

Saremo sempre al servizio della popolazione ed il nostro unico interesse sarà il benessere dei cittadini”, dichiara Ponticorvo.