Massimo Ponticorvo

Massimo Ponticorvo

Sono sposato con Brigida Pacelli, ho tre figli, Giusy, Anna (che a luglio mi renderà per la prima volta nonno) ed Antonino.
Erede di una famiglia dalla grande tradizione nel settore lattiero-caseario, oggi a 51 anni sono uno degli imprenditori di maggiore successo nel mondo dell’export internazionale della mozzarella di bufala campana DOP che il mio caseificio produce tutti i giorni tanto da deliziare i palati della vasta clientela.

Nel corso del mio percorso umano, ho saputo coniugare l’attività manageriale di conduzione della mia azienda, che occupa attualmente 33 dipendenti, con l’amore per Alvignano ed il suo territorio, contraddistinguendomi per concretezza e voglia di fare.

Notevole il mio impegno per favorire l’animazione territoriale e la nascita di associazioni e sodalizi sportivi che tanto onore stanno dando alla comunità locale, come nel caso della Cubulteria Bike, società sportiva ciclistica professionistica di cui sono presidente ed atleta.

Nel 2007 il mio esordio nel panorama politico cittadino con la candidatura e la elezione a consigliere comunale che mi portano a ricoprire la carica di assessore per cinque anni, per poi essere rieletto nel 2012 e proseguire l’attività amministrativa tesa alla crescita e allo sviluppo del paese.

Esperienza, doti manageriali, impegno e passione che ora intendo mettere ulteriormente a disposizione di Alvignano e dei cittadini tutti.

COMUNICATI E NEWS